Academy Sporting San Paolo, si cerca il ripescaggio con prima squadra e U17, ufficiale anche Sorrenti

Academy Sporting San Paolo, si cerca il ripescaggio con prima squadra e U17, ufficiale anche Sorrenti

L’Academy Sporting San Paolo 2019 ha comunicato ufficialmente di aver inoltrato, ieri pomeriggio, la richiesta di ammissione al campionato di Prima Categoria 2020/2021.

Dopo la riunione di giovedì i componenti della società, con in testa il Presidente De Simone Seby, hanno preso tale decisione in modo unanime. Ciò conferma ancora una volta le ambizioni del sodalizio gialloblu, pronto a rilanciare il calcio a Solarino con un progetto importante ma soprattutto duraturo. A breve verrà presentato anche tutto l’organigramma.

La società ha anche annunciato di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Claudio Sorrenti che guiderà la categoria Under 17, prendo anche una decisione quasi storica per il calcio giovanile solarinese: avanzare richiesta di ripescaggio nel campionato regionale con la medesima categoria. Dunque ai gialloblu non resta che attendere con la speranza che oltre vent’anni dopo una formazione di Solarino possa ritornare nel palcoscenico regionale.”

Leggi anche:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA