Academy Sporting San Paolo 2019 – Il nuovo Team Manager è Nicholas Di Virgilio

PUBBLICITA

L’Academy Sporting San Paolo 2019 annuncia il nuovo Team Manager

Academy Sporting San Paolo 2019 – La società, attraverso una nota, informa tutti i tifosi il nome del nuovo Team Manager. Qui di seguito la nota ufficiale:

Con immenso piacere il sodalizio gialloblu annuncia di aver trovato un accordo professionale con Nicholas Di Virgilio che ricoprirà il delicato ruolo di Team Manager.

Puntellato con un giovane solarinese, esperto e competente, il puzzle dirigenziale a supporto dello staff tecnico e degli atleti che affronteranno il prossimo campionato!

Sono felicissimo, da solarinese doc affronto questa avventura con tantissimo entusiasmo” ha dichiarato il neo Team Manager, che poi ha aggiunto: “È un ruolo nuovo e delicato, ringrazio il Presidente De Simone per la fiducia.

Sarò vicino alle esigenze della squadra e della società, dando il massimo delle mie potenzialità.

Ho subito visto tanta organizzazione, puntiamo ad una grande stagione con le due prime squadre ma anche con il settore giovanile. Ci auguriamo sia un’annata entusiasmante“.

 FORZA ACADEMY!”

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA