Vincenzo De Luca: “Occorre bloccare i voli aerei dagli Stati Uniti”


Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella consueta diretta del venerdì ha espresso preoccupazione per i controlli alle frontiere che dovrebbero essere più seri e rigorosi.

Vincenzo De Luca: “Non possiamo permetterci il lusso di avere un’epidemia da importazione”

A parere del governatore campano “occorrerebbe bloccare anche i voli provenienti dagli Stati Uniti, uno dei paesi con il più alto numero di contagi e di morti.

Negli Stati Uniti d’America se viene individuato un contagio, il contagiato viene messo in quarantena per due settimane, ma trascorse le due settimane non viene ripetuto il tampone; il contagiato è libero di andare in giro.

Lo dico perché è capitato ad un nostro concittadino che era positivo; dopo due settimane di quarantena ha preso un aereo ed è tornato in Italia. Era ancora positivo. Abbiamo dovuto ricostruire l’intera catena di contatti”.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA