Vincenzo De Luca: “Occorre bloccare i voli aerei dagli Stati Uniti”

PUBBLICITA

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella consueta diretta del venerdì ha espresso preoccupazione per i controlli alle frontiere che dovrebbero essere più seri e rigorosi.

Vincenzo De Luca: “Non possiamo permetterci il lusso di avere un’epidemia da importazione”

A parere del governatore campano “occorrerebbe bloccare anche i voli provenienti dagli Stati Uniti, uno dei paesi con il più alto numero di contagi e di morti.

Negli Stati Uniti d’America se viene individuato un contagio, il contagiato viene messo in quarantena per due settimane, ma trascorse le due settimane non viene ripetuto il tampone; il contagiato è libero di andare in giro.

Lo dico perché è capitato ad un nostro concittadino che era positivo; dopo due settimane di quarantena ha preso un aereo ed è tornato in Italia. Era ancora positivo. Abbiamo dovuto ricostruire l’intera catena di contatti”.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA