Scafati, continuano le attività di pulizia e non solo

Scafati, continuano le attività di pulizia e non solo, tante opere di decoro urbano, lo ha annunciato il Sindaco Salvati con una nota social:

Scafati – “Cari concittadini voglio rassicurarvi che Scafati è ancora covid free e che le uniche due persone in isolamento precauzionale hanno avuto contatti stretti con un positivo non scafatese.

Questo ci fa stare sereni ma ci impone di tenere comunque alta la guardia e di osservare il distanziamento sociale e indossare la mascherina nei luoghi chiusi.

Proprio per permettervi di vivere gli spazi all’aperto stiamo continuando l’attività di pulizia delle aiuole, taglio dell’erba e degli alberi in tutte le piazze scafatesi.

Abbiamo già sistemato il giardino antistante la biblioteca comunale, utilizzato spesso come luogo di ritrovo dei giovani; in piazza Garibaldi, oltre ai lavori attinenti al verde pubblico, abbiamo ripristinato l’impianto di irrigazione.

Anche piazza Bagni è stata risistemata e oggi si è provveduto ad ultimare i lavori di sistemazione dell’area che guarda la piccola cascata del fiume in villa comunale. La settimana prossima continueremo con piazza V. Veneto.

Ringrazio il vicesindaco Peppino Fattoruso, Il dipendente Ciro Mascolo e il capo settore Liberato Sicignano per il meticoloso lavoro che stanno svolgendo.”


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA