Boys Caivanese, ancora tre riconferme nella rosa


Boys Caivanese, ancora tre riconferme nella rosa, arriva il comunicato della società:

Boys Caivanese, continua il lavoro del Direttore Sportivo Marruzzella che sta lavorando senza sosta:

Il tris è la parola magica di questa sessione di mercato. Ancora tre riconferme da parte del DS Marruzzella che segue la strada del “ squadra che fa bene non si cambia “ e prova a tenersi tutti i suoi “ gioiellini “.

È la volta di Francesco Onorato, classe ‘92, centrocampista con tanta tecnica e passato importante calcando campi di Serie D.

Andrea D’Ambra, classe ‘01, attaccante centrale o esterno d’attacco con tanta voglia di far bene ed un curriculum di tutto rispetto avendo giocato nelle giovanili di Napoli, Benevento, Casertana ed altre. Andrea Falco, classe ‘01, che quest’anno ha ricoperto tutti i ruoli della fascia sinistra.

Il classico calciatore serio e disponibile, che quando viene chiamato in causa dà il 120% in qualsiasi ruolo giochi, ed è proprio ciò che chiede Mister Dello Margio. Riportiamo le loro prime parole:

Falco Andrea : Quest’anno ho deciso di restare con la Boys Caivanese perché è stata l’unica squadra che è riuscita a darmi tante emozioni e tante soddisfazioni,non si spiega quant’è emozionante entrare in un campo e trovarsi una famiglia sugli spalti ma soprattutto nello spogliatoio dove, a prescindere dal risultato post-gara, non mancava mai il sorriso e i dolci sempre presenti.

Ho firmato ancora per i colori giallo-verdi con lo scopo di far bene sul piano personale e di squadra. Grazie alle persone che mi hanno dato questa opportunità e che credono in me. Forza Boys! 

D’Ambra Andrea: Ho riflettuto su tutte le offerte che mi sono arrivate, non nego che ho avuto anche qualche chiamata in Serie D, ma penso che per la mia crescita la cosa migliore sia restare a Caivano, dove ho un gruppo di amici che mi dà sempre i consigli giusti e mi ha fatto crescere molto in quel piccolo periodo in cui ho vissuto lo spogliatoio. Ringrazio la società per la fiducia e ricambierò con la stessa moneta.

Non c’è cosa più bella di far gol per il proprio paese, sono convinto che quest’anno ci toglieremo grosse soddisfazioni e faremo gioire i nostri tifosi, che meritano tanto.

Onorato Francesco: Le mie intenzioni sono sempre state quelle di restare, mancava solo “ l’accordo ufficiale “. Resto a Caivano perché si è creato un gruppo fantastico e c’è un affiatamento coi tifosi davvero raro, riescono a darci il sostegno di cui abbiamo bisogno quando si vince ma soprattutto quando le cose non vanno come vorremmo.

Ringrazio la società per la riconferma e la fiducia, oltretutto come ben sa il direttore Marruzzella che mi ha rimesso in campo dopo anni, gran parte della scelta di continuare in gialloverde è anche per lui, e ricordo ai tifosi che ho un conto in sospeso con loro.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA