Acerra, il Sindaco, novità dal mondo della scuola

Acerra – Lettieri: “Un’importante novità per il mondo della scuola, per le famiglie e soprattutto per i genitori degli alunni.”

Acerra –  Il Sindaco: “Novità dal mondo della scuola”. Il Primo cittadino, Raffaele Lettieri, ha parlato attraverso una nota molto importante sui suoi canali ufficiali social. Tutti i dettagli nella nota sottostante, sul contributo per i buoni libri; da ricordare che la domanda scade giorno 11 settembre 2020.

Di seguito le parole del primo cittadino:

Un’importante novità per il mondo della scuola, per le famiglie e soprattutto per i genitori degli alunni. Con delibera n. 68 è stato approvato l’Avviso Pubblico per poter usufruire del contributo buoni-libro anno scolastico 2020/2021.

Andando sul sito del Comune oppure scaricando l’applicazione gratuita ComunicaCity è possibile accedere alla modulistica per presentare la richiesta fino all’11 settembre ore 12.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA