Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: rientrano Colley ed Hernandez


Sampdoria-Milan: ultima in casa per i blucerchiati

Sampdoria-Milan sarà l’ultima di campionato in casa per i blucerchiati (stadioFerraris” h. 19,30). In difesa, Ranieri potrà contare sulla disponibilità di Colley che ha scontato la squalifica e affiancherà Yoshida e Tonelli; in dubbio Bereszynski. Quest’ultima indisponibilità potrebbe indurre il tecnico a cambiare modulo, schierando un centrocampo a 5 con Depaoli e Augello ai lati e Vieira, Linetty e Jankto in mezzo; non ci saranno Ekdal, infortunato, e Thorsby, squalificato. In avanti, probabile coppia Quagliarella-Ramirez anche a causa delle precarie condizioni fisiche di Gabbiadini e Bonazzoli.

http://gty.im/1253332085

Qui Milan:

In difesa scelte quasi obbligate per Pioli: non saranno del match causa infortunio sia Romagnoli che Conti. Sulla destra si piazzerà Calabria, Gabbia invece coprirà il posto di centrale al fianco del danese Kjaer.
Rientro tra i titolari per Teo Hernandez: il francese riprende possesso della corsia mancina, dopo aver scontato la squalifica nel turno precedente di campionato.
Confermatissimi a centrocampo, Kessié e Bennacer che stazioneranno davanti alla difesa.
I tre trequartisti saranno Rebic, Calhanoglu e Saelemaekers; pronto a subentrare dalla ripresa lo spagnolo Castillejo, ormai completamente recuperato.
Davanti, invece, un solo nome: Zlatan Ibrahimovic.

http://gty.im/1227767605

Le probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Audero; Tonelli, Colley, Yoshida; Depaoli,; Jankto, Vieira, Linetty, Augello; Quagliarella, Ramirez. Allenatore: Ranieri.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA