" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Caronnese – Nuovi colpi di mercato

Caronnese – Dopo vari campionati affrontati con il coltello tra i denti, la Caronnese è pronta a fare il salto di qualità. La società lombarda ha messo a segno un colpo importante. Si tratta di Christian Costa, conosciuto dalla nostra redazione per il suo passato per il suo passato sia ad Agropoli che alla Cittanovese.

UN TALENTO CHE SOGNA LA SERIE C: COSTA SI RIMETTE IN GIOCO PER VINCERE

I secondi posti incrementati in tutti questi anni hanno fatto nascere nel Direttore Sportivo della Caronnese Ferrara un senso di rivincita per sognare la serie C (stracolma al momento di squadre blasonate). Il ragazzo ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e non vede l’ora di ricominciare per guadagnarsi la serie C che, non è così irraggiungibile.

COMUNICATO DELLA CARONNESE

“Il direttore sportivo della Caronnese Raffele Ferrara ha messo a segno un altro importante colpo: si tratta di Christian Costa, vero talento e duttile difensore, a volte anche centrocampista, che nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D tra Agropoli e Cittanovese.

Il classe 2002 arriva a Caronno con tanta voglia di mettersi in mostra:  “Ho capito subito che questa è una grande famiglia, una società solida. Parlando con il mister ho constatato come vincere sia l’unica cosa che conta.

La Caronnese ha sempre l’obiettivo di primeggiare per provare ad arrivare in Serie C e cercheremo di farcela. A livello personale spero di poter dare il meglio quando sarò chiamato in causa ma prima viene la squadra”.

Ben arrivato, Christian!”

Leggi altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami