Serie D, Caronnese, importante colpo di livello: arriva Christian Costa

Caronnese – Nuovi colpi di mercato

Caronnese – Dopo vari campionati affrontati con il coltello tra i denti, la Caronnese è pronta a fare il salto di qualità. La società lombarda ha messo a segno un colpo importante. Si tratta di Christian Costa, conosciuto dalla nostra redazione per il suo passato per il suo passato sia ad Agropoli che alla Cittanovese.

UN TALENTO CHE SOGNA LA SERIE C: COSTA SI RIMETTE IN GIOCO PER VINCERE

I secondi posti incrementati in tutti questi anni hanno fatto nascere nel Direttore Sportivo della Caronnese Ferrara un senso di rivincita per sognare la serie C (stracolma al momento di squadre blasonate). Il ragazzo ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e non vede l’ora di ricominciare per guadagnarsi la serie C che, non è così irraggiungibile.

COMUNICATO DELLA CARONNESE

“Il direttore sportivo della Caronnese Raffele Ferrara ha messo a segno un altro importante colpo: si tratta di Christian Costa, vero talento e duttile difensore, a volte anche centrocampista, che nelle ultime stagioni ha giocato in Serie D tra Agropoli e Cittanovese.

Il classe 2002 arriva a Caronno con tanta voglia di mettersi in mostra:  “Ho capito subito che questa è una grande famiglia, una società solida. Parlando con il mister ho constatato come vincere sia l’unica cosa che conta.

La Caronnese ha sempre l’obiettivo di primeggiare per provare ad arrivare in Serie C e cercheremo di farcela. A livello personale spero di poter dare il meglio quando sarò chiamato in causa ma prima viene la squadra”.

Ben arrivato, Christian!”

Leggi altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA