Boys Caivanese – Tre conferme e un nuovo ingresso

Boys Caivanese – staff tecnico/dirigenziale tra conferme nuovi arrivi

Boys Caivanese– “Oggi chiudiamo con lo staff tecnico/dirigenziale, tre conferme e un nuovo ingresso nella famiglia Boys. Iniziamo col volto “ nuovo “.

Il fisioterapista di quest’anno è Salvatore Toraldo, ottimo professionista e caivanese DOC. Segue la Boys da anni, ma questa è la prima volta che ha la possibilità di viverla in prima persona.

Laureato in fisioterapia ha svolto l’incarico di fisioterapista l’anno scorso col Casoria e quest’anno ha deciso di sposare la causa Caivanese, il DS Marruzzella lo reputa uno dei migliori nel settore. Il preparatore dei portieri è Pasquale Del Franco, uomo di campo e persona seria, umile e preparata.

L’intera società ci ha tenuto che facesse parte della famiglia Boys per un altro anno sia per l’ottimo lavoro svolto ma anche per le eccellenti recensioni pervenute da parte dei nostri tre portieri che oltre a lavorare duro hanno instaurato con Pasquale un rapporto quasi fraterno.

I due magazzinieri restano l’evergreen e storico tifoso Umberto “ PISCITIELLO “ e la mascotte Salvatore Manzo. Riportiamo le loro prime parole:

  • Salvatore Toraldo: “ Quando chiama la squadra del tuo paese non si può rifiutare. Una grande opportunità in una grande società.
  •  Pasquale Del Franco: “ Sono fiero di continuare a far parte di questa famiglia. Mi fanno sentire a casa mia e sono certo che quest’anno si riusciranno a raggiungere gli obiettivi prefissati
  •  Umberto “ piscitiello “ e Sasà Manzo: “ Siamo orgogliosi di continuare a far parte attivamente di questo gruppo. Diamo noi stessi in tutto ciò che facciamo perché la società ed i calciatori meritano tanto. Siamo sicuri che il prossimo sarà un anno ricco di gioie e soddisfazioni.

In bocca al lupo ragazzi, insieme possiamo arrivare in alto. FORZA BOYS, SEMPRE! “

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA