Acerra-Due eventi rivolti alla cittadinanza e ai propri animali domestici

PUBBLICITA

Acerra – Microchippatura e iscrizione gratuita nell’anagrafe canina

Acerra- Il primo cittadino, Raffaele Lettieri, tramite una nota rivolta a tutti i cittadini e ai propri animali domestici; invita la propria comunità a partecipare a due eventi in piazza.

Sarà infatti eseguita microchippatura e iscrizione gratuita nell’anagrafe canina ed inoltre sarà possibile adottare alcuni cani abbandonati.

Qui di seguito la nota del sindaco:

Tra le iniziative del fine settimana segnaliamo due eventi: il servizio veterinario dell’Asl Napoli 2 Nord ed il Comune di Acerra, domenica 2 agosto, dalle 9 alle 13, in Piazza Calipari procedera’ con la microchippatura e iscrizione gratuita nell’anagrafe canina dei cani padronali.
?In questo particolare momento è importante sottolineare che i volontari della Sfinge porteranno in piazza anche dei cani trovatelli da adottare.

Inoltre, con Legambiente e gli scout di Agesci sempre nella mattinata di domenica 2 agosto 2020 si procederà alle attività di Puliamo il Mondo in piazza Angelo Soriano, con il patrocinio del Comune di Acerra.”

“Il Sindaco Lettieri avvisa la cittadinanza che domenica 2 agosto 2020, in Piazza Calipari, dalle ore 9 alle ore 13, il Servizio veterinario Asl Na2 Nord, in ottemperanza alla Legge Regionale n.3/2019, effettuera gratuitamente

  • L’iscrizione all’Anagrafe dei cani padronali (art. 6 L . R. 3/2019)
  • L’innesto del MICROCHIP (art. 6 L . R. 3/2019)

Si ricorda che la mancata iscrizione all’anagrafe canina è punita con la sanzione amministrativa col pagamento di una somma da € 100,00 a € 600,00 (art. 25 L . R. 3/2019).

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA