Battipaglia – Francese: “Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse”


Battipaglia – Cecilia Francese: “Un marciapiede considerato alla stregua di una discarica”

Battipaglia – La prima cittadina, Cecilia Francese, condanna attraverso un post sui social l’atto di inciviltà commesso contro la comunità.

Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse. Nello specifico, un marciapiede considerato alla stregua di una discarica” ; così la sindaca inizia il suo post che si scaglia contro chi ha commesso tale atto.

Di seguito la nota:

Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse. Nello specifico, un marciapiede considerato alla stregua di una discarica, senza il minimo rispetto dei pedoni ed in spregio delle più basilari norme civiche di comportamento.

Non è così che si ama Battipaglia, ed il lavoro degli operatori ecologici non potrà bastare se non saremo noi per primi, con il nostro senso civico, ad aiutarli a tenere pulita la città.

….Ad ogni modo, tali rifiuti sono stati immediatamente rimossi, come è possibile vedere cliccando le foto in basso”

Leggi alcune news della settimana:

spot_img

LEGGI ANCHE

Le firme importanti della Reggiana

La Reggiana ha una storia importante e tutta da raccontare con tanti calciatori di livello nazionale ed internazionale che hanno indossato questa maglia. Esempio, il...

Regione Campania arriva il freddo

Regione Campania arriva un comunicato di allerta meteo da parte delle autorità competenti. Sarà un Natale con la neve già a quote collinari (intorno ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Regione Campania arriva il freddo

PUBBLICITA