Battipaglia – Francese: “Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse”


Battipaglia – Cecilia Francese: “Un marciapiede considerato alla stregua di una discarica”

Battipaglia – La prima cittadina, Cecilia Francese, condanna attraverso un post sui social l’atto di inciviltà commesso contro la comunità.

Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse. Nello specifico, un marciapiede considerato alla stregua di una discarica” ; così la sindaca inizia il suo post che si scaglia contro chi ha commesso tale atto.

Di seguito la nota:

Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse. Nello specifico, un marciapiede considerato alla stregua di una discarica, senza il minimo rispetto dei pedoni ed in spregio delle più basilari norme civiche di comportamento.

Non è così che si ama Battipaglia, ed il lavoro degli operatori ecologici non potrà bastare se non saremo noi per primi, con il nostro senso civico, ad aiutarli a tenere pulita la città.

….Ad ogni modo, tali rifiuti sono stati immediatamente rimossi, come è possibile vedere cliccando le foto in basso”

Leggi alcune news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA