Battipaglia – Francese: “Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse”

PUBBLICITA

Battipaglia – Cecilia Francese: “Un marciapiede considerato alla stregua di una discarica”

Battipaglia – La prima cittadina, Cecilia Francese, condanna attraverso un post sui social l’atto di inciviltà commesso contro la comunità.

Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse. Nello specifico, un marciapiede considerato alla stregua di una discarica” ; così la sindaca inizia il suo post che si scaglia contro chi ha commesso tale atto.

Di seguito la nota:

Rifiuti gettati per strada come se nulla fosse. Nello specifico, un marciapiede considerato alla stregua di una discarica, senza il minimo rispetto dei pedoni ed in spregio delle più basilari norme civiche di comportamento.

Non è così che si ama Battipaglia, ed il lavoro degli operatori ecologici non potrà bastare se non saremo noi per primi, con il nostro senso civico, ad aiutarli a tenere pulita la città.

….Ad ogni modo, tali rifiuti sono stati immediatamente rimossi, come è possibile vedere cliccando le foto in basso”

Leggi alcune news della settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA