Castellammare di Stabia – Cimmino: ” A lui ho espresso la mia solidarietà per l’accaduto”
Castellammare di Stabia – Il primo cittadino, Gaetano Cimmino, ha chiamato Giovanni il carabiniere ferito da un gruppo di ragazzi per esprimere la sua solidarietà sull’accaduto.
Il carabiniere si è espresso: “ […] il peggio è passato […] elogio verso Castellammare di Stabia, da lui definita una città bellissima e popolata da gente perbene che non ha nulla a che vedere con quei criminali che ne hanno infangato l’immagine.“
Qui di seguito la nota del sindaco per esteso:
“Ho sentito al telefono Giovanni, il carabiniere aggredito da un branco di criminali nella notte tra venerdì e sabato. A lui ho espresso la mia solidarietà per l’accaduto, sincerandomi delle sue condizioni dopo il vile agguato.
Giovanni mi ha rassicurato, dicendomi che il peggio è passato e che ora sta molto meglio, e ha espresso parole di elogio verso Castellammare di Stabia, da lui definita una città bellissima e popolata da gente perbene che non ha nulla a che vedere con quei criminali che ne hanno infangato l’immagine.
Non vedo l’ora di incontrarlo di persona e di accoglierlo al Comune, per ringraziarlo per l’impegno e la passione con cui si batte ogni giorno, al pari di tutta l’Arma dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine, per tutelare la salute dei cittadini, mettendo a rischio persino la propria vita.”
Leggi le altre news della settimana: