Castellammare di Stabia contro la violenza – “Noi siamo di più” (invito video)


Castellammare di Stabia, “Noi siamo di più” – Dopo gli episodi di assurda violenza che si sono verificati negli ultimi giorni, culminati con la vile aggressione ai danni di un carabiniere, Castellammare di Stabia decide di scendere in campo per dire basta alla violenza.

“Noi siamo di più” dice Don Salvatore. La città non vuole più bestie feroci libere di circolare tra gli esseri umani.
Castellammare di Stabia non ci sta, reagisce alle bestie che offendono il nome di una città ricca di storia e di cultura.

Appuntamento in mascherina, venerdì 7 agosto, ore 18.30 presso la Cassa Armonica per dire “Basta alla violenza. NOI SIAMO DI PIU’.

Le Associazioni cittadine, Le Parrocchie, le Istituzioni e i cittadini tutti, al grido “NOI SIAMO DI PIU'” si ritroveranno tutti insieme Venerdì 07 Agosto alle 18.30, in villa comunale, nei pressi della Cassa Armonica, per una manifestazione di solidarietà al carabiniere vittima dell’aggressione, alle forze dell’ordine impegnate quotidianamente sul territorio e soprattutto per dire basta alla violenza come stile di vita.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Riprendiamoci Castellammare perché NOI SIAMO DI PIU’!

“Noi siamo di più” – Video

Vi invitiamo ad ascoltare l’invito di Don Salvatore (e non solo di Don Salvatore) contenuto in questo video

https://https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10164059567270381&id=77763415380

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA