San Giorgio a Cremano – Zinno: “Creiamo spazi di aggregazione e bellezza”

PUBBLICITA

San Giorgio a Cremano – Zinno: “Spetta sempre a noi preservare questi e tutti gli elementi di arredo urbano che costituiscono la ricchezza del nostro patrimonio comune”

San Giorgio a Cremano – Il primo cittadino, Giorgio Zinno, informa la propria cominutà che sono stati installate nuove panchine per rendere più piacevoli alcuni angoli cittadini.

Qui di seguito la nota per esteso del sindaco:

ALTRE 10 PANCHINE INSTALLATE IN CITTA’. CREIAMO SPAZI DI AGGREGAZIONE E BELLEZZA MA TOCCA A TUTTI NOI PRESERVARE IL DECORO E IL PATRIMONIO COMUNE??

Cari concittadini stiamo completando gli interventi di decoro della città con l’installazione di altre 10 panchine in vari punti del territorio.

Tre sono state sistemate in via Gianturco, nell’area dove sorgeva l’ex distributore di carburanti che ora è stata recuperata rendendola un luogo di aggregazione e riposo.

In questo spazio, dove pochi giorni fa abbiamo piantato alcune palme recuperate da piazza Massimo Troisi, verrà anche ritinteggiata la ringhiera che delimita le aiuole

Altre quattro panchine in questi giorni verranno installate in via Alighiero Noschese, due in via Sant’Anna (altezza dell’ ex scuola Quasimodo), mentre una sarà sistemata in via Pittore (altezza farmacia Grilli).

D’accordo con gli assessori Eva Lambiase e Pietro De Martino, stiamo incrementando il numero delle sedute sul territorio per offrire ulteriori luoghi di sosta e bellezza, affinchè la nostra città diventi sempre più vivibile e misura di cittadino.

Spetta sempre a noi preservare questi e tutti gli elementi di arredo urbano che costituiscono la ricchezza del nostro patrimonio comune. Vigiliamo e collaboriamo tutti, diventando noi stessi sentinelle per la salvaguardia della bellezza della nostra amata San Giorgio a Cremano.”

Leggi le altre news dell settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA