Castellammare di Stabia contro la violenza – “Noi siamo di più” (invito video)

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia, “Noi siamo di più” – Dopo gli episodi di assurda violenza che si sono verificati negli ultimi giorni, culminati con la vile aggressione ai danni di un carabiniere, Castellammare di Stabia decide di scendere in campo per dire basta alla violenza.

“Noi siamo di più” dice Don Salvatore. La città non vuole più bestie feroci libere di circolare tra gli esseri umani.
Castellammare di Stabia non ci sta, reagisce alle bestie che offendono il nome di una città ricca di storia e di cultura.

Appuntamento in mascherina, venerdì 7 agosto, ore 18.30 presso la Cassa Armonica per dire “Basta alla violenza. NOI SIAMO DI PIU’.

Le Associazioni cittadine, Le Parrocchie, le Istituzioni e i cittadini tutti, al grido “NOI SIAMO DI PIU'” si ritroveranno tutti insieme Venerdì 07 Agosto alle 18.30, in villa comunale, nei pressi della Cassa Armonica, per una manifestazione di solidarietà al carabiniere vittima dell’aggressione, alle forze dell’ordine impegnate quotidianamente sul territorio e soprattutto per dire basta alla violenza come stile di vita.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Riprendiamoci Castellammare perché NOI SIAMO DI PIU’!

103e0cb4 d3da 4335 a491 7a09ecd799a4

“Noi siamo di più” – Video

Vi invitiamo ad ascoltare l’invito di Don Salvatore (e non solo di Don Salvatore) contenuto in questo video

http://https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10164059567270381&id=77763415380

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA