Puteolana 1902 – Arriva un nuovo portiere


Puteolana 1902 – Arriva  Alessio De Lucia

La Puteolana 1902  informa i propri tifosi di essersi assicurata le prestazioni sportive di Alessio De Lucia. Il giovane sportivo, classe ’99, ha iniziato a muovere i suoi passi nelle giovanili della Juve Stabia.

Qui di seguito il comunicato della società: ù

COMUNICATO UFFICIALE 

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del portiere Alessio De Lucia.

Nato il 19/01/1999, il nuovo portiere dei Diavoli Rossi inizia la sua carriera nelle giovanili della Juve Stabia.

Prima di arrivare a Pozzuoli, De Lucia ha indossato la maglia del Gladiator, in Serie D. Nella stagione precedente si è contraddistinto per la vittoria dei playoff nazionali, dove in semifinale ha parato un rigore decisivo contro l’Afragolese, risultando protagonista nella vittoria finale contro la Frattese.

Alto 1 metro e ottantacinque, dotato di un’ottima struttura fisica, molto abile nel gioco coi piedi, insieme a Di Mauro, De Lucia difenderà la porta della 1902.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo ad Alessio De Lucia.

Area Stampa Puteolana 1902″

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA