Boys Caivanese, ancora news di mercato
Boys Caivanese– “La Boys Caivanese comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di tre under dalle indubbie qualità calcistiche ed umane, tutti fortemente voluti dal DS Marruzzella.
Parliamo di Simone Troisi classe 2002 che nasce esterno d’attacco ma data la sua duttilità ed immane voglia può ricoprire anche gli altri ruoli di fascia. Due anni fa ( da under sotto età ) collezionava 13 presenze e 2 gol con l’Aversa Normanna. L’anno scorso ha militato nelle fila dell’Afragolese.
Enrico Sbordone classe 2003 piede sinistro che può essere impiegato sia da esterno che da terzino. Cresce col Calcio Caivano, poi veste la maglia blufoncé della Cavese fino alla categoria “ Primavera “, un colpo in prospettiva messo a segno dal nostro DS che lo ha fortemente voluto, segno che davvero crede molto nei giovani del proprio territorio. Infine Salvatore Silvestre classe 2002 centrocampista che fa della grinta il suo punto forte. Primi calci col Calcio Caivano poi veste le maglie di Paganese e Frattese. Riportiamo le loro prime parole:
– Simone Troisi: “ Ho scelto caivano perchè il diesse Marruzzella mi ha fatto sentire sin da subito coinvolto in un progetto, che ammiro e ritengo altamente organizzato.L’ambiente mi è parso subito positivo:si respira aria di calcio ed in una piazza cosi importante serve creare entusiasmo.Spero che di ripagare la fiducia che mi è stata data.Forza Boys“
– Enrico Sbordone: “ Sono contentissimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Per me è un’occasione unica e ringrazio il Direttore Marruzzella per avermi cercato e dato questa possibilità. Darò il 100% per la gloriosa maglia del mio paese. Forza Boys “
– Salvatore Silvestre: “ Sono molto contento di entrar a far parte di una famiglia come la Boys, quando da piccolo giocavo nel Calcio Caivano ho sempre desiderato giocare per la Caivanese adesso che ne ho l’opportunità darò tutto me stesso per non deludere nessuno..Forza Caivanese “Forza Boys, SEMPRE! “
Leggi le altre news dal mondo dello port: