Cardito, alcune novità per i cittadini

Cardito, alcune novità per i cittadini, la nota del Sindaco Giuseppe Cirillo:

Cardito“Buongiorno a tutti, voglio aggiornarvi sui lavori di adeguamento e riqualificazione dell’edificio scolastico “G.Rodari” di via Prampolini.

I lavori sono a buon punto e saranno completati ad inizio settembre, quindi consegneremo ai nostri alunni, prima dell’inizio dell’anno scolastico, una scuola rinnovata e in totale sicurezza.

Gli interventi riguardano: la riqualificazione delle facciate, il rifacimento del manto di copertura e dei canali di gronda, la sostituzione degli infissi e la realizzazione di una pensilina, con struttura in acciaio a copertura leggera, in prossimità dell’ingresso principale.

 La scuola è la culla della civiltà, i nostri figli devono viverla serenamente, amarla e rispettarla. Su questo territorio devono nascere e formarsi i talenti del futuro. Faremo di tutto per migliorarla e valorizzarla sempre di più.

Stiamo dimostrando con atti concreti e tangibili quanto ci interessa il tema “scuola” e quando c’è la volontà politica si possono ottenere degli ottimi risultati.”

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

Napoli, brutto incidente coinvolge 4 auto ed uno scooter

Un tamponamento a catena a Napoli nel pomeriggio di ieri ha causato il ferimento di un padre e della sua figlia, entrambi su uno...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA