Poggiomarino/San Valentino Torio – Ha confessato l’assassino di Luana Rainone


Poggiomarino/San Valentino Torio – Ha confessato l’assasino di Luana Rainone. L’ha uccisa colpendola alla gola con un coltello da cucina. Lei voleva che lui lasciasse la compagna. Lui non voleva affatto lasciarla e al culmine di una lite, ha perso la testa e l’ha uccisa; poi ha occultato il cadavere gettandolo in un pozzo nelle campagne di Poggiomarino (NA). È Nicola Del Sorbo, 34 anni, ad aver confessato. Luana aveva da tempo una relazione extraconiugale con l’uomo che poi è diventato il suo assassino.

Leggi anche: Macabra scoperta, cadavere di una donna ritrovato in un pozzo

Luana era scomparsa il 23 Luglio. Uscita di casa alle 14,00, non aveva fatto più ritorno. I familiari avevano denunciato immediatamente la scomparsa. La svolta nelle indagini è arrivata questa settimana. Determinanti, ai fini della ricerca dell’assassino, le testimonianze, le immagini dei sistemi di video-sorveglianza, le intercettazioni, i pedinamenti, le perquisizioni e l’interrogatorio dell’indagato nel quale, alla fine, ha ammesso la sua responsabilità.

L’Agro Nocerino Sarnese vive un momento difficile; oltre all’omicidio di Luana, la comunità è sotto choc anche per l’omicidio della neonata trovata morta in un’aiuola di Roccapiemonte (SA).

LEGGI ANCHE

Il Foggia ha scelto il nuovo allenatore

Il Foggia annuncia il nome del post Ezio Capuano. Il dettaglio nella nota ufficiale della società BENVENUTO MISTER ZAURI Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver...

SerieBkt, i libri di #ioleggoperché

SerieBkt, i libri di #ioleggoperché negli stadi della Serie B La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che la Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e...

ULTIME NOTIZIE

SerieBkt, i libri di #ioleggoperché

PUBBLICITA