Scafati, nota del Sindaco Cristoforo Salvati, il primo cittadino ha parlato sui social attraverso i suoi canali ufficiali:
Scafati – “Cari cittadini, nonostante l’emergenza Covid, le operazioni di voto si sono svolte regolarmente e in modo impeccabile grazie al lavoro della polizia municipale, delle forze dell’ordine, dei presidenti, segretari, degli scrutatori, dei rappresentanti di lista e di tutti coloro che hanno lavorato per l’espressione democratica del nostro voto.
Ringrazio tutti i dipendenti comunali, la segretaria comunale dott.ssa Imparato, la dirigente dott.ssa Anna Sorrentino che questa notte hanno lavorato intensamente per raccogliere e comunicare i dati della nostra citta’ in prefettura.
Ringrazio il corpo di polizia municipale e il comandante Pasqualino Barletta per la professionalità che metteno in campo in ogni occasione. Adesso tocca agli eletti, a chi rappresenta i nostri territori di caricarsi della responsabilità che consegue al ruolo.
In qualità di sindaco chiederò impegno e solerzia perché i cittadini hanno bisogno di risposte indipendentemente dai colori politici.”
Leggi le ultime news della settimana: