Scafati, nota del Sindaco Cristoforo Salvati

PUBBLICITA

Scafati, nota del Sindaco Cristoforo Salvati, il primo cittadino ha parlato sui social attraverso i suoi canali ufficiali:

Scafati – “Cari cittadini, nonostante l’emergenza Covid, le operazioni di voto si sono svolte regolarmente e in modo impeccabile grazie al lavoro della polizia municipale, delle forze dell’ordine, dei presidenti, segretari, degli scrutatori, dei rappresentanti di lista e di tutti coloro che hanno lavorato per l’espressione democratica del nostro voto.

Ringrazio tutti i dipendenti comunali, la segretaria comunale dott.ssa Imparato, la dirigente dott.ssa Anna Sorrentino che questa notte hanno lavorato intensamente per raccogliere e comunicare i dati della nostra citta’ in prefettura.

Ringrazio il corpo di polizia municipale e il comandante Pasqualino Barletta per la professionalità che metteno in campo in ogni occasione. Adesso tocca agli eletti, a chi rappresenta i nostri territori di caricarsi della responsabilità che consegue al ruolo.

In qualità di sindaco chiederò impegno e solerzia perché i cittadini hanno bisogno di risposte indipendentemente dai colori politici.”

Leggi le ultime news della settimana:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA