Investito ed ucciso da un’auto mentre faceva jogging

Capua (Caserta) – Antonio Montaquila, 37 anni, maresciallo dei carabinieri, è stato investito ed ucciso da un’auto mentre faceva jogging. Inutili i soccorsi. E’ accaduto ieri, martedì 22 settembre, intorno alle 19.00.

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane alla guida dell’auto abbia perso il controllo dell’auto e salendo sul marciapiede abbia investito Montaquila che stava correndo su via Tifatina, la strada che dal centro di Capua porta verso Sant’Angelo in Formis. Il maresciallo lascia la moglie 44enne es un figlio di 6 anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA