Chiusura delle scuole in Campania. Presentato ricorso al TAR


Chiusura delle scuole in Campania – Un gruppo di cittadini ha presentato ricorso d’urgenza contro l’ordinanza n.79 emessa dal governatore campano impugnando la parte che dispone che:

“con decorrenza dal 16 ottobre 2020 e fino al 30 ottobre 2020, in tutte le scuole dell’infanzia sono sospese l’attività didattica ed educativa, incompatibile con lo svolgimento da remoto; nelle scuole primarie e secondarie sono sospese le attività didattiche ed educative in presenza”.

Chiusura delle scuole in Campania: “Danno grave e irreparabile – lesione del diritto all’istruzione degli stessi figli”.

Il ricorso è stato così motivato:”danno grave e irreparabile” dovuto alla “lesione del diritto all’istruzione degli stessi figli“. Il Tar Campania “ai fini della decisione sull’istanza cautelare ha ordinato alla Regione Campania” l’esibizione della documentazione relativa ai dati sui contagi in ambito scolastico che hanno determinato la decisione di ricorrere alla chiusura delle scuole.

Leggi le altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA