Castellammare di Stabia a rischio “zona rossa”

Castellammare di Stabia potrebbe diventare “zona rossa”. – Il primo cittadino della Città delle Acque, a causa dell’esplosione dei contagi nelle ultime ore, è stato convocato d’urgenza in Prefettura per concordare le contromisure. La situazione sembra oramai fuori controllo tant’è che il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo è stato costretto a chiudere il reparto.

Gaetano Cimmino: “Non è certamente un momento facile per tutti noi”

Gaetano Cimmino: “Sono fortemente preoccupato per le ultime notizie che mi giungono dall’ospedale San Leonardo. Mi sono attivato subito nel contattare il direttore generale dell’Asl Napoli3 Sud, l’ing.

Gennaro Sosto, il quale mi ha riferito di essere all’opera per trovare una soluzione in tempi brevi per la riapertura del pronto soccorso e per fronteggiare questa fase delicata dell’emergenza sanitaria. Resto in costante contatto con l’Asl in queste ore e vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi.

Non è certamente un momento facile per tutti noi. Ma come sempre io sono qui per la tutela della salute dei miei cittadini.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Livigno – Santa Cristina Val Gardena/St. Christina in Gröden (Monte Pana)

  Giro D'Italia la presentazione della prossima tappa prevista per domani 21 maggio 2024 LA PROSSIMA TAPPA TAPPA 16, LIVIGNO-SANTA CRISTINA VAL GARDENA/ST. CHRISTINA IN GRÖDEN (MONTE...

‘Festa dello Sport’ a Napoli: fino al 25 maggio

Durante la terza edizione della Festa dello Sport ci saranno importati figure che dimostreranno l'importanza dello sport nel campo sociale, promuovendo nuove speranze per i giovani.

Juve Stabia le pagelle di fine campionato 2023/2024

  Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca hanno chiuso la stagione 2023/2024 con la vittoria del campionato. I voti dei protagonisti: -Portieri- Thiam 9: Il portiere...

Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite

Un battiibecco tra bambini che stava per avere conseguenze molto gravi. A sedare la lite la Polizia Municipale e i Carabinieri di Boscoreale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA