Food Napoli: Chef De Feo e il Natale, tra tradizione ed innovazione

Ci sono cose che a Natale devono esserci e basta. Le novità sono accettate ma solo se guardano alla tradizione che a Napoli, tra presepe e cibo, è un qualcosa di veramente importante.

L’idea è di lanciare un nuovo panettone, con una nuovissima ricetta. Sarà chiaramente un panettone artigianale, un modo speciale per fermarsi a godere di una “dolce coccola” (e in era Covid ne abbiamo davvero tutti bisogno), un panettone lievitato naturalmente e realizzato con prodotti genuini del territorio, con una bagna del tutto speciale che strizza l’occhio al lavoro dello scorso anno.

Oltre al panettone, una novità importante di questa nuova linea di food, tutta tradizione e innovazione, sarà data da un biscotto speciale, con una farcia che farà leccare i baffi ai fortunati, ma che ha un timbro di fabbrica ineccepibile, quella pastierannurca dello Chef Matto Rino De Feo.

Il progetto di questa nuova linea food è un’idea matta dello Chef Rino De Feo, noto per il suo straordinario estro in cucina, in “combutta” con Nik D’Auria di Viaggio e Mangio, che curerà la comunicazione con la sua agenzia.

Intanto, per lo Chef De Feo fervono i preparativi per il viaggio in Russia, bloccato sino ad ora per il Covid, mentre sempre con Nik D’Auria di Viaggio e mangio sono in arrivo delle chicche culinarie, tutte da gustare. C’è da giurarci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA