Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Ci sono cose che a Natale devono esserci e basta. Le novità sono accettate ma solo se guardano alla tradizione che a Napoli, tra presepe e cibo, è un qualcosa di veramente importante.

L’idea è di lanciare un nuovo panettone, con una nuovissima ricetta. Sarà chiaramente un panettone artigianale, un modo speciale per fermarsi a godere di una “dolce coccola” (e in era Covid ne abbiamo davvero tutti bisogno), un panettone lievitato naturalmente e realizzato con prodotti genuini del territorio, con una bagna del tutto speciale che strizza l’occhio al lavoro dello scorso anno.

Oltre al panettone, una novità importante di questa nuova linea di food, tutta tradizione e innovazione, sarà data da un biscotto speciale, con una farcia che farà leccare i baffi ai fortunati, ma che ha un timbro di fabbrica ineccepibile, quella pastierannurca dello Chef Matto Rino De Feo.

Il progetto di questa nuova linea food è un’idea matta dello Chef Rino De Feo, noto per il suo straordinario estro in cucina, in “combutta” con Nik D’Auria di Viaggio e Mangio, che curerà la comunicazione con la sua agenzia.

Intanto, per lo Chef De Feo fervono i preparativi per il viaggio in Russia, bloccato sino ad ora per il Covid, mentre sempre con Nik D’Auria di Viaggio e mangio sono in arrivo delle chicche culinarie, tutte da gustare. C’è da giurarci!

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x