Castellammare di Stabia, la risposta di Cimmino sulla polemica luminarie


Castellammare di Stabia – Il sindaco Cimmino risponde alle polemiche sulle luminarie natalizie

Castellammare di Stabia – Dopo le polemiche emerse per la questione delle luminarie natalizie in città, il sindaco Gaetano Cimmino, attraverso un video pubblicato sul suo account Facebook, desidera fare chiarezza. Ecco quanto dichiarato:

“Voglio fare chiarezza sulle polemiche di queste ore sulle luminarie. Se avessimo atteso ancora, non avremmo avuto la possibilità di rimediare a dicembre, lasciando una città al buio durante le festività natalizie.

Sia chiaro, che prima della pubblicazione del bando, avevo indicato una clausola di revoca, nel caso i contagi fossero preoccupanti come oggi. È giusto che i bambini sognino un Natale all’altezza dei loro desideri. Nessuno sarà lasciato solo e le luci di questo Natale saranno luci di speranza per dire ai nostri figli che il domani sarà migliore”

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA