Scafati, avviso di sospensione idrica. Ecco quando e le zone interessate

Scafati, avviso di sospensione idrica

ScafatiGori comunica che, per consentire la realizzazione di una passerella pedonale, alcune zone della città saranno interessate da mancanza d’acqua e abbassamenti di pressione. Il disservizio riguarderà alcune zone cittadine ed una precisa fascia oraria come riporta la nota della società:

Gentile Utente,
GORI informa
che, per consentire la realizzazione di una passerella pedonale da parte di RFIsarà sospesa l’erogazione idrica dalle 12:00 alle 18:00 di mercoledì 25 novembre 2020. Potrebbero, pertanto, verificarsi mancanze d’acqua ed abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del comune di SCAFATI:

  • Via Tora e relative traverse.**

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 18:00 di mercoledì 25/11/2020.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

Ci scusiamo per il disagio.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA