Castellammare di Stabia, auto in fiamme in Via Silio Italico

Castellammare di Stabia, il fatto è accaduto a Via Silio Italico

CASTELLAMMARE DI STABIA – Auto in fiamme a Via Silio Italico. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno generato l’incendio di due vetture. Ad accorgersi dell’incendio sono stati alcuni passanti che hanno avvertito i Vigili del Fuoco, giunti subito a spegnere le fiamme.

Avviate le indagini da parte della Polizia Municipale

Le due auto erano in sosta quando la combustione si è generata in modo del tutto spontaneo rendendo le automobili inutilizzabili. Secondo quanto riportato da StabiaChannel, la Polizia Municipale guidata dal comandante Antonio Vecchione ha messo al sicuro la zona e avviato le indagini. Due le vetture coinvolte, una già rimossa dal carro attrezzi del Comune, l’altra è ancora sul posto.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA