FA Cup: La Finale!


Il tempio del calcio Wembley si appresta ad ospitare la finale di FA Cup

30 Maggio 2015: l’ Inghilterra si ferma per la 134ª edizione della FA Cup. Due squadre rimaste, campo di battaglia sempre lo stesso, Londra;  una alzerà la coppa in compagnia di un reale, l’altra sotto la curva a raccogliere il saluto del suo popolo. Si, perchè in questa finale, chi resta a Londra ha già vinto.

 

L’Arsenal è padrone del trofeo e Wenger non vuole mollare la coppa; la rivelazione Aston Villa avrà al suo fianco una città intera. Da mesi i fans si preparano a questo appuntamento con la storia.
Per i Gunners, sarà la finale numero 19 della sua storia, infatti il team dei cannoni vanta 11 vittorie in questa manifestazione, ma i Leoni di Birmingham non scherzano con ben 7 vittorie su 10 gare.
Christian Benteke, proverà a regalare il titolo al popolo di Birmingham, Sanchez vuole fare impazzire la parte rossa di Londra. Arsenal favorita, ma la FA Cup ci insegna che non è sempre così facile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA