FA Cup: La Finale!

PUBBLICITA

Il tempio del calcio Wembley si appresta ad ospitare la finale di FA Cup

30 Maggio 2015: l’ Inghilterra si ferma per la 134ª edizione della FA Cup. Due squadre rimaste, campo di battaglia sempre lo stesso, Londra;  una alzerà la coppa in compagnia di un reale, l’altra sotto la curva a raccogliere il saluto del suo popolo. Si, perchè in questa finale, chi resta a Londra ha già vinto.

 

L’Arsenal è padrone del trofeo e Wenger non vuole mollare la coppa; la rivelazione Aston Villa avrà al suo fianco una città intera. Da mesi i fans si preparano a questo appuntamento con la storia.
Per i Gunners, sarà la finale numero 19 della sua storia, infatti il team dei cannoni vanta 11 vittorie in questa manifestazione, ma i Leoni di Birmingham non scherzano con ben 7 vittorie su 10 gare.
Christian Benteke, proverà a regalare il titolo al popolo di Birmingham, Sanchez vuole fare impazzire la parte rossa di Londra. Arsenal favorita, ma la FA Cup ci insegna che non è sempre così facile.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA