FA Cup: La Finale!


Il tempio del calcio Wembley si appresta ad ospitare la finale di FA Cup

30 Maggio 2015: l’ Inghilterra si ferma per la 134ª edizione della FA Cup. Due squadre rimaste, campo di battaglia sempre lo stesso, Londra;  una alzerà la coppa in compagnia di un reale, l’altra sotto la curva a raccogliere il saluto del suo popolo. Si, perchè in questa finale, chi resta a Londra ha già vinto.

 

L’Arsenal è padrone del trofeo e Wenger non vuole mollare la coppa; la rivelazione Aston Villa avrà al suo fianco una città intera. Da mesi i fans si preparano a questo appuntamento con la storia.
Per i Gunners, sarà la finale numero 19 della sua storia, infatti il team dei cannoni vanta 11 vittorie in questa manifestazione, ma i Leoni di Birmingham non scherzano con ben 7 vittorie su 10 gare.
Christian Benteke, proverà a regalare il titolo al popolo di Birmingham, Sanchez vuole fare impazzire la parte rossa di Londra. Arsenal favorita, ma la FA Cup ci insegna che non è sempre così facile.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per Orefice

Calciomercato a casa Puteolana la società annuncia il colpo in entrata Orefice. Il comunicato stampa ufficiale del club: La ASD Puteolana 1902 comunica ai tifosi...

Calciomercato Foggia Incedit ritorna Simone Ambrosino

Calciomercato Foggia Incedit la società con soddisfazione annuncia il ritorno di Simone Ambrosino. Il comunicato stampa ufficiale: Grande ritorno nei rossoblù di Simone Ambrosino. Centrocampista ,classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA