Lazio-Hellas Verona: i capitolini stanchi dall’Europa
La Lazio ospita l’Hellas Verona nella partita di sabato 12 dicembre alle 20:45. Partita che arbitrerà il signor Rosario Abisso, valida per l’undicesima giornata di Serie A. I padroni di casa ora hanno la mente sgombra dalla Champions, se ne parlerà a febbraio. Inzaghi ha molti giocatori stanchi visto il grande impegno in Europa. Dubbio in porta tra Reina e Strakosha, in difesa Luis Felipe se la gioca con Patric per una maglia da titolare. Non è certa la presenza di Immobile dal primo minuto, se la gioca con Correa e Caicedo per due posti da titolare.
Hellas Verona, Kalinic in recupero, Di Carmine dal 1′
Per quanto riguarda il Verona, mister Juric ritrova Gunter che torna ad allenarsi col gruppo. Potrebbe dunque giocare, ma è da escludere l’ipotesi che scenda in campo dal primo minuto. Squalificato Ceccherini, ma Lovato ritorna titolare. Kalinic è in recupero ma se giocasse partirebbe dalla panchina. Di Carmine dal primo minuto supportato da Barak e Zaccagni.
Lazio-Hellas Verona: chi scenderà in campo?
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. All.: S.Inzaghi.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Dimarco ; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine. All.: Juric.