Assegnato a “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti il “Capri Humanitarian Award”


E’ ‘La vita davanti a sé’, il film diretto da Edoardo Ponti con Sophia Loren quale protagonista, ad aggiudicarsi il “Capri Humanitarian Award” di ‘Capri, Hollywood The International Film Festival’.

Leggi anche: La vita davanti a sè, trama e recensione

“La vita davanti a sé”, un’opera importante capace di toccare il cuore

Presidente onorario dell’Hollywood The International Film Festival di Capri è Tony Renis il quale ha detto: “Edoardo Ponti ha creato un’opera importante capace di toccare il cuore agli spettatori di tutto il mondo, e grazie a lui l’immensa Sophia ci ha regalato un altro personaggio indimenticabile”.

Il Festival è un ponte tra cinema italiano e Stati Uniti d’America. La 25ma edizione dell’evento si terrà in formula digitale dal 26 dicembre al 2 gennaio con circa 200 opere tra film, documentari e cortometraggi in visione gratuita su MyMovies, eventi ed incontri con le star sulle piattaforme social.

#caprihollywood25

“Per le feste, vi aspettiamo quindi on line a #caprihollywood25 – ha detto Pascal Vicedomini, fondatore e produttore della manifestazione – Siamo orgogliosi di poter offrire a tutti otto giorni densissimi di grande cinema, incontri e premiazioni, da vivere insieme ai tanti amici dell’isola azzurra”

Tributi anche per Paolo Sorrentino, Antonio Capuano, Donato Carrisi, Enrico Lucherini, Rainbow – Colorado Studios per l’animazione.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA