Castellammare di Stabia: rubati tamponi, test rapidi e mascherine

Il Sindaco Cimmino ha annunciato che dalle Antiche Terme, luogo deputato come drive-in per i tamponi Covid-19, sono stati rubati tamponi, test rapidi e mascherine. Ecco il post.

Siamo in guerra e come in ogni guerra c’è chi la combatte secondo un codice d’onore e chi la combatte per avvantaggiarsi della situazione negativa. Nella notte sono scomparsi, perchè rubati, i materiali con cui ogni giorno lo staff medico lavora in questa pandemia da Covid-19. Ci auguriamo che i ladri vengano assicurati alla giustizia, ma onestamente, chi scrive, resta letteralmente schifato dinanzi a tanta ignoranza mista ad arroganza. Al peggio non c’è mai fine.

Il post di Gaetano Cimmino

Il distretto Asl ci ha comunicato che dal presidio Covid drive-in delle Antiche Terme sono stati rubati tamponi, test rapidi e mascherine. Inorridisco e resto esterrefatto dinanzi ad un simile gesto, un atto vergognoso, uno sfregio ai cittadini, uno schiaffo a chi soffre in questi giorni così delicati.
L’attività del drive-in ora è regolarmente in corso. Sono certo che le forze dell’ordine scoveranno e assicureranno alla giustizia questi farabutti, che sono l’emblema dello squallore e della feccia umana che combattiamo ogni giorno per la tutela dei cittadini.
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Coronavirus #Covid #Covid19 #24febbraio #24febbraio2021 #GaetanoCimmino #GaetanoCimminoSindaco

_____________________

Ti potrebbe interessare anche: Boom di contagi, a Scafati misure più restrittive

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA