Bologna, ricoverata 11enne per Covid: è grave

La ragazzina si trova in terapia intensiva a Bologna

BOLOGNA. Ragazzina di 11 anni intubata al Policlinico Sant’Orsola per complicanze dovute al Covid. La paziente non aveva altre patologie pregresse. A riportarlo è la stampa locale. La giovane è stata male nei giorni scorsi; ricoverata in un ospedale di provincia, le condizioni si sono aggravate dopo poco tempo. Nella notte tra martedì e mercoledì l’undicenne ha accusato difficoltà respiratorie gravi ed è stata ricoverata d’urgenza ed intubata presso il Sant’Orsola.

Anche i genitori della bambina hanno contratto il Covid, e monitorano le condizioni della figlia a distanza. In Emilia-Romagna la situazione Covid è tra le più complicate, soprattutto a scuola, dove i contagi corrono più velocemente tra i bambini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA