Inter – Atalanta probabili formazioni


INTER CON LA FORMAZIONE TIPO

Il big match contro l’Atalanta attende l’Inter capolista reduce da 6 vittorie consecutive. Conte può confermare la formazione tipo, non avendo nessuno dei diffidati (Bastoni, Barella, Brozovic e Lukaku) ricevuto la squalifica. Nessun dubbio per l’allenatore leccese che dalla gara con la Lazio in poi ha trovato la quadratura del cerchio con Eriksen e Perisic ormai stabilmente tra i titolari. Nemmeno Alexis Sanchez, reduce da 3 goal nelle ultime 2 partite, può insidiare la titolarità di Lautaro Martinez, anche se, ovviamente, rappresenta un’arma a gara in corso.

 

http://gty.im/1305405376

 

ATALANTA CON L’ATTACCO PESANTE

L’Atalanta fra 2 giorni a San Siro cercherà di capire se può ambire a qualcosa in più rispetto alla semplice qualificazione in Champions League; questo comunque, se conquistato, sarebbe un qualcosa di storico. Anche i bergamaschi attraversano un buon momento avendo una striscia aperta di 4 vittorie consecutive in campionato; in Champions c’è da recuperare lo 0-1 interno contro il Real Madrid, ma ci sarà tempo per pensarci. L’ex col dente avvelenato Gasperini recupera De Roon dalla squalifica e lo schiera in mediana, mentre in porta dovrebbe tornare Gollini, dopo le ultime due panchine. Saranno indisponibili Sutalo, Lammers ed il lungodegente HateboerKovalenko, invece, spera nella convocazione. Dubbi sulla trequarti, dove dovrebbe esserci Pessina, ed in attacco dove uno tra Muriel e Zapata è in vantaggio su uno tra Ilicic e Malinovskyi che ovviamente agirebbe da secondo trequartista. 

 

http://gty.im/1305167738

 

INTER – ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Vidal, Gagliardini, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Mahele, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.

A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Ruggeri, Palomino, Malinovskyi, Kovalenko Miranchuk, Pasalic, Ilicic.

spot_img

LEGGI ANCHE

Comunicato Juve Stabia su Romano Floriani Mussolini

La società Juve Stabia ed il comunicato stampa ufficiale su Romano Floriani Mussolini La S.S. Juve Stabia 1907 preso atto della deliberata volontà di una...

“Quanno nascette Ninno”: il canto napoletano che ha dato vita a “Tu scendi dalle stelle”

Tra le melodie natalizie più celebri e intrise di tradizione spicca Quanno nascette Ninno, un canto in dialetto napoletano scritto nel 1754 da Sant’Alfonso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA