Linee Vesuviane: Interruzione programmata tratta Torre Annunziata-Vico Equense


Linee Vesuviane: Interruzione programmata tratta Torre Annunziata-Vico Equense giorno 3 Aprile.

Per consentire l’esecuzione delle necessarie lavorazioni al costruendo raddoppio tra le stazioni di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia, la tratta Torre Annunziata – Vico Equense, esclusi i piazzali, resterà interrotta dalle ore 20:00 del giorno 03 aprile 2021 ad inizio servizio del 06 aprile 2021.
Per effetto della suddetta interruzione, dalle ore 20.00 e comunque dopo il giunto dei treni 11911 a Vico Equense, del treno SOL 11915 da Napoli a Castellammare e del treno 11926 a Torre Annunziata, i treni provenienti da Napoli e diretti a Sorrento limiteranno la corsa a Torre Annunziata ed i treni provenienti da Sorrento e diretti a Napoli limiteranno la corsa a Vico Equense, fino ad ultimato servizio del giorno 03 aprile 2021.

In sostituzione dei treni soppressi tra Torre Annunziata e Vico Equense saranno effettuate delle corse automobilistiche con partenza dalla stazione di Torre Annunziata per Vico Equense e viceversa.

Fonte EAV

spot_img

LEGGI ANCHE

Salvatore Di Giacomo e la storia della canzone napoletana al Salone Borbonico di San Nicola La Strada

San Nicola La Strada (CE) - L’importanza storica e culturale delle radici alla base del patrimonio musicale e letterario sviluppatosi a Napoli dal Medioevo...

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell’anno

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell'anno. Il futuro della realtà aumentata è oggi: scopri come i dispositivi AR stanno trasformando la collaborazione, l'intrattenimento e il mondo del lavoro.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA