Linee Vesuviane: Interruzione programmata tratta Torre Annunziata-Vico Equense

Linee Vesuviane: Interruzione programmata tratta Torre Annunziata-Vico Equense giorno 3 Aprile.

Per consentire l’esecuzione delle necessarie lavorazioni al costruendo raddoppio tra le stazioni di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia, la tratta Torre Annunziata – Vico Equense, esclusi i piazzali, resterà interrotta dalle ore 20:00 del giorno 03 aprile 2021 ad inizio servizio del 06 aprile 2021.
Per effetto della suddetta interruzione, dalle ore 20.00 e comunque dopo il giunto dei treni 11911 a Vico Equense, del treno SOL 11915 da Napoli a Castellammare e del treno 11926 a Torre Annunziata, i treni provenienti da Napoli e diretti a Sorrento limiteranno la corsa a Torre Annunziata ed i treni provenienti da Sorrento e diretti a Napoli limiteranno la corsa a Vico Equense, fino ad ultimato servizio del giorno 03 aprile 2021.

In sostituzione dei treni soppressi tra Torre Annunziata e Vico Equense saranno effettuate delle corse automobilistiche con partenza dalla stazione di Torre Annunziata per Vico Equense e viceversa.

Fonte EAV

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA