Torino, positivo Sirigu: trema la Juventus

Il focolaio avuto in Nazionale continua a mietere vittime: il portiere granata è positivo

Il focolaio in Nazionale continua a mietere vittime. Stavolta il positivo è Sirigu, portiere del Torino. L’estremo difensore era tra i convocati dal ct Mancini. Dopo aver terminato il trittico di gare, molti azzurri sono tornati a casa con il Covid. Tra i convocati c’erano Sirigu, Bonucci, Chiellini, Mandragora, Belotti e Chiesa.

Tra questi, Bonucci e Sirigu sono i positivi. Belotti ha già effettuato il tampone, ma può darsi che i tempi di incubazione siano più lunghi. Il Torino ha comunicato di aver già messo in isolamento il portiere, e che continuerà a seguire i protocolli vigenti. Preoccupazione anche la Juventus, ultima avversaria del Toro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA