Torino, positivo Sirigu: trema la Juventus

PUBBLICITA

Il focolaio avuto in Nazionale continua a mietere vittime: il portiere granata è positivo

Il focolaio in Nazionale continua a mietere vittime. Stavolta il positivo è Sirigu, portiere del Torino. L’estremo difensore era tra i convocati dal ct Mancini. Dopo aver terminato il trittico di gare, molti azzurri sono tornati a casa con il Covid. Tra i convocati c’erano Sirigu, Bonucci, Chiellini, Mandragora, Belotti e Chiesa.

Tra questi, Bonucci e Sirigu sono i positivi. Belotti ha già effettuato il tampone, ma può darsi che i tempi di incubazione siano più lunghi. Il Torino ha comunicato di aver già messo in isolamento il portiere, e che continuerà a seguire i protocolli vigenti. Preoccupazione anche la Juventus, ultima avversaria del Toro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA