Juve Stabia: Numeri e pensieri di Alessandro Marotta

Juve Stabia: Numeri e pensieri di Alessandro Marotta

Juve Stabia: Alessandro Marotta, dieci goal con la maglia delle vespe, nove consecutivi numeri impressionanti per il Bomber che oramai da qualche settimana sembra essere diventato il nuovo trascinatore delle vespe. Un calciatore importante che sta facendo sognare i tifosi a suon di goal. Uomo derby. E’ successo contro la Cavese, contro la Turris dove ha squillato per tre volte, poi a Pagani ed anche oggi a Caserta. Giusto per buttare qualche altro litro di benzina sul fuoco.

Allo Stadio Pinto di Caserta, il calciatore ex Catania si gode la vittoria e racconta le sue emozioni ed il suo momento ai canali ufficiali della societa’:

Mi emoziono se penso ai numeri. Io sono arrivato qui per fare bene con questa maglia e vogliamo raggiungere una posizione di vertice per i play off. Se sto segnando molto il merito e’ del gioco espresso dalla squadra ed anche il modo in cui affrontiamo le partite. Ringrazio i miei compagni.

Noi dobbiamo migliorare, siamo bravi a mettere le gare in discesa ma poi ci complichiamo un po la vita. Oggi e’ successa la stessa cosa di Potenza, solo che li fu bravo Farroni. Dobbiamo essere dei “Killer” non dobbiamo dare la possibilita’ agli avversari di rientrare quando le partite si mettono in un determinato modo. Oggi abbiamo fatto una grande vittoria contro un grande avversario e mercoledi abbiamo una sfida importante contro un Catanzaro forte.

E’ strano giocare sia una volta a settimana che tre partite consecutive. Ma penso che oramai un po tutti si sono abituati a questi ritmi. Abbiamo voglia di giocare subito contro una delle squadre piu’ forti del campionato.

Segui sui social

Segui sul web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA