Lago Resia, riecco i resti del paese sommerso


Ancora una volta la nostra cronaca ci porta al Lago Resia a Curon, un meraviglioso scenario lo stesso della famosa serie Televisiva e famosa per il romanzo “Resto qui” di Marco Balzano con la magia del Campanile.

Si e’ verificato un evento, ossia e’ ricomparso qualcosa del vecchio paesino, Il livello dell’acqua è stato abbassato e sono così riaffiorati i resti del paesino sommerso nel 1950. Il motivo sono in corso dei lavori di manutenzione. Da ricordare che il Lago di Resia e’ il Lago Artificiale piu’ grande dell’Alto Adige.

Questo posto nasconde sempre un grande fascino e quel pizzico di mistero che non guasta mai, una bellezza meravigliosa del nostro territorio che merita una visita per gli amanti del relax, della natura. Un piacere per i vostri occhi, provare per credere.

Leggi anche:

Curon, il fascino del campanile e la serie TV


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA