Napoli, protesta contro il caro affitti


NAPOLI – In centinaia stamattina hanno protestato davanti alla sede della Regione Campania. Si tratta degli inquilini delle case popolari, che protestano contro il caro degli affitti. Sulla testa di queste persone pende come una spada di Damocle un pigione destinato ad aumentare. La Federinquilini e la Federcasa stimano un aumento tra il 37 e il 200 percento. Un aumento giustificato dal fatto che, se prima l’aumento veniva calcolato in base al reddito, oggi si baserà sull’Isee. I residenti delle case popolari non ci stanno e stamattina intorno alle 10 hanno fatto sentire la propria voce. I residenti delle case popolari di Napoli non ci stanno, e stamattina hanno protestato in centinaia per esprimere il proprio dissenso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Alisson Santos: per lui già paragoni pesanti

Il Napoli ha chiuso l’operazione che aggiunge qualità e imprevedibilità sulle corsie: è arrivato Alisson Santos, esterno offensivo classe 2002 dello Sporting CP. Un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA