Castellammare: sarà possibile visitare Villa San Marco ed il Museo D’Orsi ogni venerdì e sabato di luglio


Come già accaduto sabato scorso per la Notte dei MuseiVilla San Marco ed il Museo Libero D’Orsi di Castellammare di Stabia, saranno visitabili ogni venerdì e sabato di luglio; tutti i dettagli.

Villa San Marco e il Museo Archeologico Libero D’Orsi al chiaro di luna nei weekend di luglio! 🌙
Per tutti i venerdì e i sabato del mese di luglio sarà possibile visitare i due siti in occasione delle aperture notturne previste nel programma “Campania by Night”.
Sarà l’occasione per apprezzare in una veste ancora più suggestiva il nostro straordinario patrimonio archeologico, in 8 serate all’insegna dell’arte e della cultura tra il 9 e il 31 luglio.
Le visite a Villa San Marco e al Museo Libero D’Orsi a Quisisana saranno possibili tra le ore 20.00 e le ore 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00).
Gli accessi saranno per massimo 20 persone a Villa San Marco e per massimo 10 persone nel Museo Libero D’Orsi. Sarà possibile anche la visita accompagnata a cura di Scabec al costo di 5 euro (+1,50 euro di prenotazione online). Prenotazioni consigliate sul sito www.ticketone.it.
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA