Castellammare: sarà possibile visitare Villa San Marco ed il Museo D’Orsi ogni venerdì e sabato di luglio

PUBBLICITA

Come già accaduto sabato scorso per la Notte dei MuseiVilla San Marco ed il Museo Libero D’Orsi di Castellammare di Stabia, saranno visitabili ogni venerdì e sabato di luglio; tutti i dettagli.

Villa San Marco e il Museo Archeologico Libero D’Orsi al chiaro di luna nei weekend di luglio! 🌙
Per tutti i venerdì e i sabato del mese di luglio sarà possibile visitare i due siti in occasione delle aperture notturne previste nel programma “Campania by Night”.
Sarà l’occasione per apprezzare in una veste ancora più suggestiva il nostro straordinario patrimonio archeologico, in 8 serate all’insegna dell’arte e della cultura tra il 9 e il 31 luglio.
Le visite a Villa San Marco e al Museo Libero D’Orsi a Quisisana saranno possibili tra le ore 20.00 e le ore 23.00 (ultimo ingresso alle ore 22.00).
Gli accessi saranno per massimo 20 persone a Villa San Marco e per massimo 10 persone nel Museo Libero D’Orsi. Sarà possibile anche la visita accompagnata a cura di Scabec al costo di 5 euro (+1,50 euro di prenotazione online). Prenotazioni consigliate sul sito www.ticketone.it.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA