Castellammare pazza di gioia


Castellammare pazza di gioia

Castellammare di Stabia festeggia come tutte le piazze Italiane la sofferta ma alla fine meritata vittoria azzurra con Gigio Donnarumma, il portiere nato proprio nella città delle Terme protagonista assoluto della finale di Londra.

La città alle ore 20,00 era quasi deserta ma verso 00,00 con la consegna della Coppa a Giorgio Chiellini i tifosi azzurri hanno invaso le strade con i tricolori per la classica carovana. Non sappiamo a che ora le città abbia chiuso gli occhi ma alle 3,00 di questa notte tanti tifosi erano ancora per strada a fare baldoria per urlare la propria gioia al cielo.

Una grande impresa quella di Roberto Mancini che ci ha fatto emozionare e piangere di gioia. Castellammare patria di tanti campioni e da oggi anche di una icona del calcio mondiale.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA