Castellammare pazza di gioia

Castellammare pazza di gioia

Castellammare di Stabia festeggia come tutte le piazze Italiane la sofferta ma alla fine meritata vittoria azzurra con Gigio Donnarumma, il portiere nato proprio nella città delle Terme protagonista assoluto della finale di Londra.

La città alle ore 20,00 era quasi deserta ma verso 00,00 con la consegna della Coppa a Giorgio Chiellini i tifosi azzurri hanno invaso le strade con i tricolori per la classica carovana. Non sappiamo a che ora le città abbia chiuso gli occhi ma alle 3,00 di questa notte tanti tifosi erano ancora per strada a fare baldoria per urlare la propria gioia al cielo.

Una grande impresa quella di Roberto Mancini che ci ha fatto emozionare e piangere di gioia. Castellammare patria di tanti campioni e da oggi anche di una icona del calcio mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare. Collegamento stradale Castellammare-Pimonte, il grido delle associazioni L'annunciato ripristino del collegamento stradale tra...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA