Grave lutto a Torre del Greco

Torre del Greco – Una intera comunità sotto shock per la morte di Antonio C., 25enne, che ieri ha perso la vita presso l’Università Federico II di Napoli. Ancora da accertare le cause della morte del giovane studente di Lettere, il cui corpo è stato rivenuto nei giardinetti del chiostro di san Pietro Martire, sede della facoltà di Lettere e Filosofia.  Inutili i soccorsi. Sarà l’autopsia a chiarire la vicenda al momento al vaglio degli inquirenti.

Intanto a Torre del Greco dolore e sgomento per quanto accaduto. Antonio aveva un buon curriculum universitario ed era un ragazzo tranquillo e ben voluto.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA